Si comunica che gli elenchi degli alunni inseriti nelle classi prime di scuola Secondaria di 1° grado a.s. 2022/23 saranno affissi alle vetrate del plesso T. Fiore, venerdì 2 settembre, alle ore 12:00.
Il Dirigente scolastico
prof.ssa Porziana Di Cosola